Le parole di Mirko Valdifiori a margine della vittoria del Torino in Coppa Italia contro il Carpi: “Vincere aiuta a vincere, adesso pensiamo a sabato”

Visibilmente soddisfatto MIrko Valdifiori che al termine della sfida contro il Carpi commenta così la vittoria del Torino in Coppa Italia: “Eravamo partiti forte perchè queste partite sono importanti, vincere fa sempre bene. Il Gallo ha anche ritrovato il gol. Siamo partiti con il piede giusto. Belotti? Normale che un centravanti vuole sempre fare gol, Andrea è un lottatore, non ha mai mollato. In allenamento ha sempre dato qualcosa in piĂą per poter tornare”.

E sul passaggio del turno e la possibilitĂ , in caso di vittoria contro la ROma, di incontrare la Juventus: “Prima c’è l’Atalanta. Pensiamo a Sabato poi prepareremo la partita contro la Roma ma l’importante era dare un segnale di quanto questa tenga a questa competizione. La punizione di Milinkovic? L’ha dimostrato, ha un tiro pazzesco. Peccato che non abbia fatto gol sarebbe stata una punizione bellissima”.


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pidrot
pidrot
8 anni fa

Io non ho mai capito tutte le critiche rivolte a Valdifiori, in un centrocampo a 3 per me, con la eosa che abbiamo , è fondamentale
L’unico che la gioca di prima e che verticalizza

Coppa Italia, Torino-Carpi 2-0: voti e tabellino

Mihajlovic: “Qualificazione meritata. I fischi a Niang ingenerosi”